L’ala della Lazio rifiuta l’offerta del Celtic.
L’ala della Lazio Gustav Isaksen avrebbe rifiutato l’opportunità di unirsi al Celtic nonostante abbia perso il suo posto da titolare nella squadra della capitale italiana.
Il 23enne ha avuto i suoi alti e bassi da quando ha firmato per i Biancocelesti la scorsa estate. Con Marco Baroni ora al comando, il danese sembra essere una mera opzione di riserva, con Mattia Zaccagni e Tijjani Noslin attualmente favoriti per gli slot da ala. Anche il nuovo acquisto Loum Tchaouna sta spingendo per un posto da titolare.
Pertanto, il Celtic ha offerto a Isaksen una via di fuga. Secondo Il Messaggero (tramite LazioNews24), i giganti di Glasgow speravano di ingaggiare l’ala in prestito con un’opzione di acquisto del valore di 14 milioni di euro oltre a 2 di bonus. Tuttavia, il nazionale danese ha snobbato l’opportunità, insistendo per rimanere a Formello e lottare per guadagnarsi un posto nella formazione titolare.
Isaksen rifiuta il Celtic in favore della permanenza della Lazio
Isaksen è stato una presenza fissa nella formazione di Maurizio Sarri la scorsa stagione, soprattutto verso la fine del mandato del manager italiano allo Stadio Olimpico. Poi è diventato un panchinaro durante il breve periodo di Igor Tudor al club, poiché il croato lo considerava poco adatto al suo assetto tattico.
Questa stagione, Baroni è disposto ad affidarsi al danese, ma dovrà dimostrare il suo valore per la causa. Il nativo di Hjerk ha segnato l’unico gol della sua squadra nella sconfitta per 1-2 per mano dell’Udinese lo scorso fine settimana, quindi resta da vedere se il suo cameo positivo guadagnerà un ruolo più importante quando la Lazio ospiterà l’AC Milan sabato.
Be the first to comment