La Fiorentina punta a firmare Angel Correa
Fiorentina, Crystal Palace e Juventus vorrebbero ingaggiare il 29enne attaccante argentino Angel Correa dall’Atletico Madrid, club della Liga, con gli Eagles in pole position.
Secondo quanto riportato da Tutto Juve, Angel Correa sarebbe oggetto dell’interesse della Fiorentina. Anche il Crystal Palace e la Juventus sono entusiasti di ingaggiare il versatile attaccante dell’Atletico Madrid, gigante della Liga. Tuttavia, gli Eagles guidano la corsa per assicurarsi i servizi del 29enne attaccante.
La storia dell’Angelo Correa
Angel Correa ha vissuto un periodo sottosopra da quando è arrivato all’Atletico Madrid dal San Lorenzo nel gennaio 2015. L’attaccante sudamericano è vicino a completare un decennio nel club spagnolo, ma ha visto le sue azioni crollare negli ultimi 12 mesi.
Il 29enne faceva parte della squadra che ha vinto la Coppa del Mondo FIFA 2022, ma ha visto il suo tempo di gioco ridursi a livello di club. Correa ha gestito solo 667 minuti di gioco in 18 presenze in tutte le competizioni, segnando tre gol e un assist.
Nel frattempo, il nazionale argentino entrerà negli ultimi 18 mesi del suo contratto con i giganti della Liga, l’Atletico Madrid, a gennaio. Tuttavia, le azioni di Correa sul mercato sono elevate, con il Crystal Palace tra i potenziali pretendenti in lizza per la sua firma in vista delle due finestre di trasferimento del prossimo anno.
Mentre anche Fiorentina e Juventus sono desiderose di assicurarsi i servizi di Correa, probabilmente si trasferirà a Selhurst Park se il suo periodo nella Liga finirà l’anno prossimo. Sarà interessante vedere se il Crystal Palace riuscirà a battere la concorrenza con la firma del 29enne nazionale argentino.
Be the first to comment