Vitiello: il Milan trova l’accordo con il terzino brasiliano e spera in un’offerta sotto i 20 milioni
Il Milan continua a insistere per ingaggiare un nuovo centravanti e, secondo quanto riportato, al momento il nome più gettonato è Tammy Abraham.
Il mese scorso il Milan si è assicurato l’acquisto di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid e al momento Luka Jovic è l’opzione di riserva dopo che il suo contratto è stato esteso, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che la dirigenza vorrebbe un’altra opzione per il nuovo allenatore Paulo Fonseca.
Secondo le ultime notizie di Fabrizio Romano, il Milan “vuole Tammy Abraham come nuovo attaccante e il piano resta chiaro dal 12 luglio”. I colloqui con la Roma “seguiranno” e aggiunge che Niclas Füllkrug non è mai stato vicino perché il Milan vuole un “diverso tipo di attaccante”.
Sky ha recentemente riferito che Fonseca ritiene Abraham l’ideale per il modo in cui vuole giocare e un ottimo complemento per Morata, mentre Fullkrug è più un uomo obiettivo e forse non è questo che il nuovo allenatore sta cercando.
Abraham nel frattempo ha dato la sua approvazione all’idea di unirsi al Milan e al momento non sta prendendo in considerazione squadre di Premier League che hanno bussato alla sua porta come Everton e West Ham United. Vuole riprendersi dopo una difficile stagione scorsa con la Roma a seguito di un infortunio al ginocchio di lunga durata.
Be the first to comment