Il capitano dell’Inter Milan sarà messo in panchina per la sfida di Champions League contro il Manchester City.
L’attaccante argentino dell’Inter #10 Lautaro Martinez reagisce durante la partita di calcio della fase a gironi di UEFA Champions League, 1ª giornata, giorno 2, Inter Milan vs Benfica, allo stadio San Siro di Milano il 3 ottobre 2023.
Il capitano dell’Inter Milan, Lautaro Martinez, è destinato a essere messo in panchina per la sfida di questa sera in Champions League contro il Manchester City, con Mehdi Taremi che partirà titolare.
Questo secondo il broadcaster italiano Sky Sport Italia, tramite FCInterNews. Segnalano anche che giocatori come Yann Bisseck e Piotr Zielinski potrebbero avere l’opportunità di partire titolari questa sera.
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, deve prendere una decisione difficile in attacco per l’apertura della Champions League della sua squadra.
Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez non è sembrato affatto al meglio nelle prime partite della stagione.
Martinez ha iniziato nella partita di Serie A dell’Inter contro il Monza nel fine settimana. Non è riuscito a segnare né a fornire un assist.
Questo è seguito da partite contro il Genoa e l’Atalanta prima della pausa per le nazionali, senza riuscire a trovare la via del gol. Martinez era stato indisponibile contro il Lecce a causa di un infortunio.
Beyond the lack of goals or assist, Martinez’s performances have been lacklustre.
Il fitness ha chiaramente avuto un ruolo nella forma del capitano dell’Inter all’inizio della stagione. Non è sembrato fresco, avendo fatto un ritorno tardivo alla preparazione estiva dopo la Copa America con l’Argentina.
Lautaro Martinez sarà messo in panchina per la sfida contro il Manchester City – Taremi Per cominciare
Secondo Sky, Inzaghi ha deciso di escludere il suo capitano dalla formazione di questa sera.
Taremi, che è arrivato all’Inter a parametro zero quest’estate, ha fatto un solo avvio finora in questa stagione. Era nella formazione per la vittoria dell’Inter in Serie A contro il Lecce.
E il 32enne farà coppia con Marcus Thuram in attacco per i Nerazzurri contro il City questa sera.
Be the first to comment