Il Milan è sollevato dall’aggiornamento sull’infortunio di Maignan dopo la sostituzione del Liverpool
Il Milan può tirare un leggero sospiro di sollievo dopo aver ricevuto un aggiornamento sulle condizioni di Mike Maignan, che è stato sostituito poco dopo l’inizio del secondo tempo nella sconfitta per 3-1 di martedì sera in casa contro il Liverpool in Champions League.
Secondo gli aggiornamenti di mercoledì, Maignan ha riportato qualche contusione al ginocchio, ma il colpo non è particolarmente grave e il club non si rivolgerà al mercato degli agenti liberi alla ricerca di un sostituto.
Infatti, verrà nuovamente monitorato nei prossimi giorni e potrebbe persino tornare nella formazione titolare per il Derby della Madonnina del fine settimana contro l’Inter.
Se Maignan non sarà abbastanza in forma entro domenica, il Milan ricompenserà il 19enne Lorenzo Torriani con la sua prima partenza in Serie A.
Torriani ha fatto il suo debutto competitivo in Champions League quando è entrato in campo per sostituire Maignan dopo 51 minuti. L’adolescente ha ricevuto molti elogi dopo le sue incoraggianti prestazioni durante il tour pre-stagionale del Milan negli Stati Uniti.
Be the first to comment