NON CI FERMIAMO; il club lotta per firmare Osimhen in vista del suo ritorno dal prestito.

Esclusivo: ai tifosi del Chelsea è stata data una data in cui possono aspettarsi “sviluppi” sul trasferimento di Victor Osimhen.

Secondo Fabrizio Romano, il Chelsea dovrà probabilmente aspettare fino a gennaio per eventuali sviluppi sulla saga del trasferimento di Victor Osimhen.

Parlando esclusivamente con CaughtOffside per la sua ultima colonna Daily Briefing, Romano ha fornito le sue ultime informazioni sulla saga di Osimhen, con nulla che si stia muovendo al momento per l’internazionale nigeriano, che ha recentemente firmato in prestito con il Galatasaray dal Napoli.

Il Chelsea ha lavorato duramente per cercare di ingaggiare Osimhen, ma alla fine non si è riusciti a concludere l’affare e la scadenza è scaduta per i Blues e la maggior parte degli altri club europei. Tuttavia, il fatto che il mercato di trasferimenti turco fosse aperto più a lungo ha dato al Galatasaray l’opportunità di effettuare questa mossa a sorpresa.

Osimhen ha iniziato bene al suo nuovo club, ma non sarebbe troppo sorprendente se il suo soggiorno lì non si rivelasse particolarmente duraturo, anche se per ora sarà comunque necessario che il Chelsea sia paziente.

Romano ha ricevuto, non sorprendentemente, molte richieste da parte dei fan per aggiornamenti su Osimhen, ma per ora sembra che non ci siano stati cambiamenti significativi nella situazione del venticinquenne.

Trasferimento di Osimhen: l’interesse del Chelsea rimane, ma gli aggiornamenti dovranno attendere fino a più vicino a gennaio.
“Sono consapevole che continuano a circolare molte storie sul futuro di Victor Osimhen dopo un’estate folle che lo ha visto fare il sorprendente trasferimento al Galatasaray nonostante il forte interesse del Chelsea e di altri club,” ha detto Romano.

“Mi è stato chiesto riguardo ai rapporti su Osimhen che potrebbe trasferirsi per soli 40 milioni di sterline questo gennaio, con il Chelsea che sembra stia lavorando a questo affare dietro le quinte.”

“Tuttavia, posso dire onestamente che al momento non sta succedendo nulla riguardo a Osimhen.” Ho detto molte volte recentemente che l’interesse del Chelsea rimane e che apprezzano ancora il giocatore, ma non ci sono negoziati in corso e sarebbe irrispettoso nei confronti del Galatasaray, poiché hanno pagato una somma considerevole per ottenere Osimhen in prestito.

Il Chelsea potrebbe probabilmente avere ancora bisogno di un attaccante del calibro di Osimhen, anche se Nicolas Jackson ha iniziato bene la nuova stagione, mentre Cole Palmer si sta dimostrando anche lui una fonte affidabile di gol.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*