Dopo aver trascorso tre memorabili stagioni in prestito a San Siro, Diaz è tornato al Real Madrid nell’estate del 2023. Al suo ritorno al Santiago Bernabeu, lo spagnolo ha avuto una campagna di successo nella stagione 2023-24, avendo registrato 12 gol e nove assist in 44 presenze mentre i Blancos si aggiudicavano i titoli di Champions League e La Liga. Tuttavia, nella campagna 2024-25, Diaz ha lottato per i minuti ed è partito titolare solo in due partite della Liga.
Per La Gazzetta dello Sport, il Milan sta monitorando la situazione di Diaz nella capitale spagnola e potrebbe prendere in considerazione l’idea di riportare il suo ex giocatore al club. I rossoneri, tuttavia, non hanno fretta di completare un trasferimento per il 25enne. Sotto la guida di Paulo Fonseca, l’attacco del Milan formato da Rafael Leao, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze ha dato il meglio di sé nella stagione in corso, anche se potrebbero prendere in considerazione l’idea di aggiungere un sostituto al trio.
Nei tre anni trascorsi al Milan, Diaz ha disputato 124 partite in tutte le competizioni per il club, segnando 18 gol e diventando parte integrante della squadra che ha vinto il campionato di Serie A nella stagione 2021-22.
Be the first to comment