Morata torna ad allenarsi al Milan in vista delle partite chiave
Alvaro Morata è tornato ad allenarsi in gruppo al Milan e sarà disponibile per la selezione nella prossima partita di Serie A contro il Venezia.
L’attaccante della nazionale spagnola Morata si è ripreso da un infortunio muscolare subito durante la prima partita di Serie A della stagione contro il Torino. L’ex attaccante della Juventus è tornato ad allenarsi in gruppo mercoledì mattina.
Diverse fonti attendibili, tra cui Sky Sport Italia e Milannews, riferiscono che l’esperto attaccante ha completato l’intera sessione di allenamento con i suoi compagni di squadra questa mattina.
Morata torna ad allenarsi al Milan in vista delle partite chiave contro Venezia, Liverpool e Inter
Questo significa che sarà disponibile nella prossima partita casalinga contro il Venezia di Eusebio Di Francesco il 14 settembre, ma resta da vedere se sarà abbastanza in forma per iniziare.
Morata ha fatto il suo debutto al Milan ad agosto entrando dalla panchina contro il Torino. Ha segnato un gol come sostituto contribuendo al pareggio in rimonta per 2-2.
Il Milan è già sotto pressione avendo guadagnato solo due punti nelle prime tre partite di campionato della stagione. Dopo aver ospitato il Venezia, affronteranno il Liverpool a San Siro in Champions League e l’Inter in Serie A.
Be the first to comment