La Lazio è ancora determinata ad acquistare un giocatore del Napoli con uno sconto, ma deve affrontare la concorrenza di due club di serie A.
La Lazio è ancora determinata ad acquistare il centrocampista del Napoli Michael Folorunsho prima della fine dell’estate. Tuttavia, è disposta ad aspettare il momento opportuno nella speranza di abbassare il prezzo.
Il nuovo allenatore dei biancocelesti Marco Baroni è ansioso di riunirsi con il suo ex allievo della Reggina e dell’Hellas Verona nella capitale italiana, e il giocatore stesso spera di suggellare il suo ritorno al club che aveva lasciato da giovane nel 2017, soprattutto dopo essere diventato un emarginato alla corte di Antonio Conte.
Secondo Il Messaggero (tramite LazioNews24), le Aquile hanno concordato termini personali con Folorunsho diversi giorni fa, ma stanno aspettando pazientemente la fine dell’estate per completare il trasferimento. Come spiega la fonte, la Lazio ritiene di poter ottenere termini più favorevoli nei suoi colloqui con il Napoli che sarà disperato per scaricare il suo emarginato.
Come spiega la fonte, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis stima attualmente il nazionale italiano a 12 milioni di euro, mentre la Lazio spera di ottenere uno sconto negli ultimi giorni dell’estate. I biancocelesti stanno cercando un accordo di prestito iniziale con un’opzione o un obbligo di acquisto.
Il Corriere dello Sport (tramite La Lazio Siamo Noi) riporta una storia simile, aggiungendo che il presidente della Lazio Claudio Lotito ha programmato un incontro con il suo omologo del Napoli De Laurentiis per discutere del trasferimento. Il quotidiano romano si aspetta che Folorunsho completi il suo trasferimento nella capitale italiana negli ultimi giorni del calciomercato estivo. Tuttavia, il giornalista italiano Alfredo Pedullà avverte che la Lazio potrebbe avere compagnia nella corsa, poiché la Fiorentina sta tenendo d’occhio il 26enne mentre il Bologna ha recentemente chiesto informazioni sul giocatore. Tuttavia, la fonte insiste sul fatto che Folorunsho sta ancora aspettando un trasferimento alla Lazio.
Be the first to comment