Il Milan pronto ad acquistare il centrocampista dell’Ajax.
Il Milan ha intensificato i contatti nelle ultime ore per Silvano Vos e ora è molto vicino ad accoglierlo come nuovo arrivato, secondo quanto riportato.
Secondo Calciomercato.com, il Milan è ancora in trattativa con il “super agente” Pini Zahavi e ora Vos si sta avvicinando sempre di più all’arrivo. C’è già un accordo verbale tra il giocatore e i rossoneri sui termini personali.
Un contratto a lungo termine è pronto per il 19enne, più specificamente un contratto di quattro anni con un’opzione per un altro anno o forse un contratto di cinque anni. Ora, il Milan sta aspettando il via libera definitivo dall’Ajax.
Il club di Amsterdam continua a chiedere una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro per lasciarlo andare, ma le parti sono sempre più vicine a trovare un accordo definitivo per una cifra inferiore alla richiesta iniziale. Filtra l’ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.
L’idea della dirigenza rossonera è di investire su un profilo con grandi margini di crescita, che possa essere inserito subito nella rosa di Daniele Bonera per il Milan Futuro, ma potrebbe anche far parte della prima squadra di Paulo Fonseca.
Un affare ‘molto vicino alla formalizzazione’ grazie al grande lavoro di Zahavi, che ha già comunicato la volontà del giocatore di trasferirsi subito al Milan.
Be the first to comment