Il Milan ha finalmente trovato l’accordo con l’AS Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana.
Secondo Fabrizio Romano, il Milan ha finalmente trovato un accordo con l’AS Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana, che presto si recherà in patria per le visite mediche.
È stata una trattativa lunga e difficile per il Milan, in disaccordo con la squadra della Ligue 1 da mesi, ma le indiscrezioni delle ultime 24 ore indicano che le parti si stanno riavvicinando.
Fabrizio Romano scrive: “Youssouf Fofana al Milan, eccoci qui!”. Aggiunge che il Monaco ha recentemente approvato le modalità di pagamento per un “pacchetto da 25 milioni di euro con optional inclusi”.
Il nazionale francese firmerà un contratto di quattro anni più un’opzione per la stagione successiva, lo stesso accordo sottoscritto dagli altri tre nuovi acquisti, e nelle prossime 24 ore si recherà in Italia per le visite mediche.
Si è scritto molto durante le trattative su come Fofana abbia spinto molto per il trasferimento, e Romano aggiunge di non aver avuto “dubbi da luglio: voleva solo il Milan”.
Il Milan ingaggerà quindi il suo obiettivo numero uno a centrocampo, che arriverà per dare una certa protezione a una linea difensiva che la scorsa stagione è stata spesso lasciata troppo esposta.
Be the first to comment