Il Newcastle United mira a rafforzare significativamente la propria squadra durante la finestra di trasferimento estiva dopo che Eddie Howe ha affrontato una lotta di lunga stagione con una lista apparentemente senza fine di lesioni.
Il manager Magpies ha sopportato una campagna impegnativa dopo che la qualificazione di United per la Champions League ha significato Howe era in competizione in quattro diverse competizioni senza una lunga lista di assenti. Le lezioni sono state apprese e c’è un’indagine sulla crisi delle lesioni di Magpies che deve avvenire quando una stagione difficile si conclude.
L’introduzione di nuovi giocatori in tutta la squadra durante l’estate è anche vista come una questione di priorità e ci sono diversi obiettivi che vengono monitorati come la gerarchia di St James Park firmare i loro piani per ciò che potrebbe essere una finestra cruciale. Un difensore e un giocatore del fronte sono in cima alla lista delle priorità – ma il United potrebbe anche affrontare un grande ripensamento sui loro piani per il dipartimento del portiere con grandi decisioni in attesa di almeno tre dei quattro senior stopper di Howe.
Nick Pope spera di tornare in azione prima della fine della stagione in quanto continua la sua riabilitazione su una lesione alla spalla che ha preso in una vittoria 1-0 a casa contro il Manchester United nel dicembre e è ancora visto come il portiere numero uno di Howe. Martin Dubravka è entrato nella rottura lasciata dalla lesione di Pope, ma entrerà negli ultimi 12 mesi del suo attuale contratto quest’estate e sia Mark Gillespie che Loris Karius sono fuori contratto alla fine della stagione.
L’United è stato fortemente legato ai movimenti del portiere di Valencia Giorgi Mamardashvili e dell’attaccante dell’Arsenal Aaron Ramsdale nelle ultime settimane. C’è anche detto di essere interessato al portiere del Bayern Monaco di Baviera Alexander Nubel come continua a impressionare durante una stagione-long prestito incantesimo ai rivali della Bundesliga Stuttgart. Il giocatore di 27 anni entrerà nell’ultimo anno del suo attuale contratto con il Bayern quest’estate e ci sono stati rapporti che suggeriscono che sia in trattative su un nuovo accordo.
Tuttavia, l’emittente di notizie tedesca Bild ha ora affermato che sia il Newcastle che la Roma hanno “contattato” i rappresentanti di Nubel su una possibile mossa e ha suggerito che l’ex star dello Schalke 04 e del Monaco potrebbe firmare un nuovo accordo con il Bayern prima di andare su un prestito di stagione a entrambi i club.
Be the first to comment