Il Milan è pronto ad acquistare Rafael Leao dal Barcellona per una cifra minima di 9 cifre.
Rafael Leao è stato oggetto di grande interesse prima dell’apertura del mercato, e ci sono stati alti e bassi di interesse nel corso del tempo. Tuttavia, il Barcellona è ora pronto ad avvicinarsi al Milan con un’offerta.
Si ritiene che Manchester City, Paris Saint-Germain e Manchester United fossero tutti interessati alla prospettiva di ingaggiare la stella del Milan prima dell’apertura del mercato, tutti alla ricerca di uno dei migliori esterni al mondo, ma nessuno si è fatto avanti dopo che i rossoneri hanno fatto riferimento alla clausola rescissoria nel contratto di Leao.
Una storia simile può essere raccontata sul presunto interesse di Al-Hilal, ma ancora una volta, non c’è stata alcuna mossa adeguata e Leao rimane.
Tuttavia, un nuovo club si è fatto avanti con l’obiettivo di mettere insieme un accordo per il prezioso bene del Diavolo, e questa volta è il Barcellona. Nei giorni scorsi sono emersi resoconti sull’interesse e i resoconti dalla Spagna hanno consolidato l’interesse dei Blaugrana, affermando che l’esterno è un obiettivo “da sogno” per la loro dirigenza.
Tuttavia, considerati i problemi finanziari del club, resta da vedere se riusciranno ad avvicinarsi alla cifra richiesta per trasferire il giocatore.
Come sostengono Mundo Deportivo ed El Chiringuito (via Pianeta Milan), è pronta una proposta da 60 milioni di euro, ma non c’è alcuna possibilità che si concluda un accordo per quella cifra. Invece, si prevede che il Milan chiederà più di 100 milioni di euro per iniziare le trattative, per non parlare della loro conclusione.
Leave a Reply