So cosa posso dare al  alla mia ex squadra della Juventus per migliorare le loro prestazioni. L’ex giocatore della Juventus Alex Del Piero sollecita il consiglio della Juventus a coinvolgere…Leggi di più

TURIN, ITALY - 2024/12/07: Alessandro Del Piero seen during Serie A 2024/25 football match between Juventus FC and Bologna FC at Allianz Stadium. Final score: Juventus 2 : 2 Bologna. (Photo by Fabrizio Carabelli/SOPA Images/LightRocket via Getty Images)

La leggenda della Juventus Alex Del Piero ha invitato il consiglio del club a intraprendere azioni decisive nella finestra di mercato di gennaio e a investire in rinforzi offensivi per aiutare la squadra a riprendersi da un inizio difficile della stagione 2023-2024. L’ex attaccante, che ha trascorso 19 anni nel club e ne è diventato il capocannoniere di tutti i tempi, ha sottolineato l’importanza di rafforzare la squadra con attaccanti di qualità in grado di avere un impatto reale. In un messaggio ai dirigenti della Juventus, Del Piero ha sottolineato che, sebbene la difesa rimanga solida, la squadra ha faticato a abbattere costantemente gli avversari e a segnare gol. Nonostante abbia un centrocampo di livello mondiale e una forte formazione difensiva, la Juventus è stata afflitta dalla mancanza di avanguardia nel terzo finale. Del Piero ritiene che l’aggiunta di nuovi talenti offensivi non solo fornirà un impulso significativo alle prestazioni della squadra, ma ispirerà anche i giocatori esistenti a migliorare il proprio gioco. “La squadra ha un grande potenziale, ma non è possibile vincere titoli o competere per i massimi riconoscimenti con una squadra che fa costantemente affidamento su uno o due giocatori per fornire la scintilla offensiva”, ha detto Del Piero. “So che il club si sta concentrando sulla costruzione di una squadra più equilibrata, ma è chiaro che la Juventus ha bisogno di più potenza di fuoco in anticipo”. L’icona italiana ha anche sottolineato che la Juventus si è trovata spesso in una situazione in cui fatica a segnare nei momenti cruciali, soprattutto contro squadre che difendono in profondità. “In questi giochi.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*