La Fiorentina prepara un’offerta per la stella del Leeds, accostata anche al Man Utd
Leeds goalkeeper Illan Meslier. (Photo by George Wood/Getty Images)
La Fiorentina sta preparando un’offerta per il portiere del Leeds United Illan Meslier, secondo quanto riportato.
Meslier è al Leeds da quando è arrivato dal Lorient nel 2019 e ha collezionato finora 198 presenze per il club, mantenendo 64 porte inviolate e subendo 271 gol.
Aggiornamento su Matheus Cunha mentre Man Utd, Liverpool e Newcastle si uniscono all’Arsenal nella corsa per l’uomo dei Wolves!
Il francese è cresciuto in statura questa stagione e ha subito solo tre gol nelle sue ultime sette presenze, mantenendo quattro porte inviolate durante quel periodo per portare il suo totale per la campagna a 13.
Il nome di Meslier è emerso di recente come un obiettivo a sorpresa per il Manchester United, potenzialmente in sostituzione di Altay Bayindir come numero 2 dietro Andre Onana.
Nel frattempo, l’ex stella del Leeds David Norris ha esortato il club ad andare oltre il loro portiere “incostante”.
“Penso che Meslier abbia iniziato a sembrare a posto nelle ultime partite, ma le persone con cui ho parlato che seguono il Leeds più da vicino non ne sono più convinte”, ha affermato l’esperto.
“È probabile che Farke stia prendendo in considerazione altre opzioni ora. È stato troppo incostante e ha fatto perdere punti al club questa stagione. Semplicemente non sembra che abbiano più la fiducia in Meslier che avevano una volta”.
La Fiorentina schiera l’offerta di Illan Meslier.
Leeds goalkeeper Illan Meslier. (Photo by George Wood/Getty Images)
La trama sembra essersi infittita per quanto riguarda Meslier, che ora sta attirando l’attenzione della squadra italiana della Fiorentina.
Questo secondo TEAMtalk (tramite Leeds United News), che afferma che la Viola sta cercando un’opzione più giovane tra i pali.
La Fiorentina ha ingaggiato la leggenda del Man Utd David de Gea solo a parametro zero in estate, con lo spagnolo che ha subito solo 14 gol in 15 partite in tutte le competizioni finora, mantenendo la porta inviolata in sei partite.
Tuttavia, a 34 anni, i giorni migliori di De Gea sono decisamente alle spalle e il Leeds potrebbe ora piombare su Meslier a gennaio per rendere la sua posizione di portiere a prova di futuro.
Be the first to comment