BUONE NOTIZIE: il club sta considerando di ‘lanciare’ un potenziale giovane talento di 18 anni al Napoli durante….

il club considera di ‘lanciare’ Giovane talento della Juventus di 18 anni contro il Napoli.

La Juventus è attualmente nel bel mezzo dei preparativi per un’importante partita di Serie A, quando i Bianconeri ospiteranno il Napoli di Antonio Conte sabato sera. Il confronto segna un’importante sfida nelle fasi iniziali per il Scudetto, con il Napoli in testa alla classifica della massima serie italiana e la Juve a solo un punto di distanza, al quarto posto.

Questi ultimi arrivano da un inizio decisamente incoraggiante della loro campagna di Champions League a metà settimana, quando la Vecchia Signora ha avuto la meglio sui campioni olandesi del PSV Eindhoven a Torino. Con il calendario che si fa sempre più fitto, si dice che il mister Thiago Motta stia considerando di cambiare la sua formazione titolare per questo fine settimana.

Il terzo offensivo è considerato l’area più probabile per dei cambi, con almeno uno tra Kenan Yildiz, Nico González e Teun Koopmeiners che si prevede possa ricevere un turno di riposo. E così, a quanto pare, potrebbe davvero aprire la porta a un debutto stagionale nel reparto offensivo della Juventus.

Secondo un rapporto di Calciomercato, Thiago Motta potrebbe prendere in considerazione di ‘lanciare’ Vasilije Adžić contro il Napoli. La sensazione montenegrina, arrivata a Torino dal suo paese d’origine durante l’estate, si è ripresa da un recente infortunio che l’ha tenuta ai margini, ed è ora completamente in forma e pronta a scendere in campo.

Adžić ha brillato durante la pre-stagione, con le sue prestazioni in allenamento che continuano a catturare l’attenzione. Se Motta decides di cambiare le cose sabato, il diciottenne è considerato un vero ‘candidato’ per prendere il suo posto nel tridente d’attacco della Juve, davanti a giocatori come Timothy Weah e Samuel Mbangula.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*