Roma cercano una grande quantità per la stella crescente durante la carenza di FFP

Lorenzo Pellegrini è stato ringiovanito dopo l’arrivo di Daniele De Rossi sul banco Roma. Tuttavia, come è il caso per la maggior parte dei giocatori che in realtà possiedono e non sono in prestito o hanno contratti a breve termine, il rischio di partire per risolvere i loro problemi finanziari è sempre presente, Calciomercato relays.

Il playmaker ha segnato 6 gol e 3 assiste nelle ultime 13 partite con l’icona del club al volante. ==Note==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==

La Roma dovrà registrare circa 40 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno, e vendere un pezzo redditizio come Pellegrini si occuperebbe di questo in un solo passo. I Giallorossi preferiscono tenerlo per anni a venire, ma un’offerta di 50 milioni di euro potrebbe farli vacillare. Non gli sono mai mancati candidati in Italia o a bordo.

Considerando che hanno firmato Houssem Aoaur e hanno una pletora di talenti in attesa nelle ali nella stessa posizione, probabilmente non avrebbero bisogno di un sostituto costoso.

Il suo turno è stato così veloce e glorioso che si deve chiedersi se era in loggerheads con Mourinho. Le sue esclusioni dall’XI mentre apparentemente sane erano sempre strani. Non si sa mai oggi con l’Arabia Saudita nella foto, ma è difficile immaginare qualcuno che paga così tanto per lui. Considerando il loro restauro sotto De Rossi, metà della loro squadra è più propensa a lasciare prima di lui.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*