Nonostante i costi e le sfide di organizzare un trasferimento permanente, Romelu Lukaku vorrebbe rimanere a Roma. Si è unito a prestito lo scorso estate senza alcuna opzione formale di acquisto. I Giallorossi potrebbero avere un accordo di gentiluomo con il Chelsea, ma la somma sarebbe ancora alta, riferisce Corriere dello Sport.
L’attaccante ha affidato la sua intenzione al suo cerchio interno e ai compagni di squadra. Lo trasmetterà al prossimo direttore della sua attuale squadra. È a suo agio nella capitale italiana e non vuole tornare a Londra se non per negoziare la sua partenza.
Nella lista delle preferenze di Lukaku, i Rom vengono in primo luogo, seguiti da altre destinazioni europee. A questo punto, non è interessato a trasferirsi in Arabia Saudita o nella MLS. Ha avuto la possibilità di farlo in passato, e il treno d’oro passerà di nuovo in estate.
Tuttavia, il centro-avanguardia desidera continuare a giocare nel livello superiore del calcio. Non sarà facile per i Giallorossi farlo succedere. Il suo prezzo è di circa 40 milioni di euro, oltre a un salario considerevole. Gli chiederanno di ridurlo, e potrebbe essere disposto a farlo. Qualificarsi per la Champions League aiuterebbe.
È stato ok, ma non al livello per giustificare un enorme pagamento per un veterano, specialmente per una squadra a contanti. Tuttavia, dove c’è un testamento, c’e’ un modo. È stato il figlio poster per quello sul mercato dei trasferimenti negli ultimi anni.
Be the first to comment